Donata


Mi chiamo Donata, ho 23 anni e da appena un anno mi sono riavvicinata a quella che è la realtà cristiana, in seguito ad un corso di vita cristiana  che mi ha trasformata nel vero senso della parola.
Dopo il corso, infatti ho riscoperto la gioia di donarmi agli altri e mi sono molto affezionata ad un Santo che nel mio paese si venera particolarmente:San Rocco.
Ho iniziato a fare ricerche a riguardo di questo personaggio tanto affascinante e prezioso, finchè non mi sono imbattuta nell’Associazione Europea “Amici di San Rocco”…io l’ho interpretato come un segno, chissà…
La notizia favolosa è che il prossimo convegnoannuale delle Chiese, Parrocchie, Santuari, Confraternite e Gruppi dedicati al Santo si terrà il 10-11 maggio 2003 proprio nel mio paese!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Alvito-FR- 3000abitanti )…e sono previsti oltre 6000 pellegrini!!!
Sono molto felice e vorrei condividere la mia gioia con tutti voi, sarei molto felice di trovare altri fedeli al Santo e vicini alla realtà del TLC…se volete informazioni scrivetemi pure senza complimenti!
La mia e-mail è: edonatella@libero.it
Un saluto di cuore a tutti,
sono certa che se si crede veramente tutto è possibile
Donata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *