Matteo


Ciao sono Matteo e ho 20anni,anch’io ho partecipato alla bellissima esperienza del C.V.C.(Corso di Vita Cristiana), e si può definire una di quelle che ti possono cambiare la vita, sono stati tre giorni indimenticabili, durante i quali conosci tanti ragazzi della tua età o simili, scambi idee ma soprattutto conosci quell’amico speciale che è Gesù.

Già prima del corso andavo a Messa ma lo facevo solo perché me lo imponeva mio padre, (quindi pensate con che voglia) ma dopo il corso ci andavo volentieri, anzi se non ci andavo era come se mi mancasse qualcosa.Grazie al Corso abbiamo formato un gruppo Parrocchiale sempre al servizio della Chiesa.

Insomma tornato dal Corso mi sentivo un altro Matteo, con qualcosa di più, anzi più che qualcosa, volevo riempire tutti del mio entusiasmo e cercare di trasmettere agli altri la mia gioia. Anche se adesso si è un pò affievolita per vari motivi, sono fiero della scelta fatta e continuo a guardare avanti cercando di guardare in alto, la da dove il Signore ci “spia”!

CRISTO CONTA SU DI TE!!!!!!!!!

Matteo (Rocca di Papa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *