;

Michela Luconi


Il mio quinto giorno è un continuo di domande, risposte, di attimi di grande felicità ma non solo..
Prendere parte ad un corso come ad una qualsiasi altra cosa spinti, forzati da qualcuno e quindi non di propria volontà, ti porta sempre ad essere inizialmente un po’ sfiduciosi e non molto aperti a quello che ci aspetta..

Così è stato per me ma a quello che mi sarebbe aspettato questo non è importato anzi! È difficile parlare, spiegare a persone che le più delle volte sono disinteressate a certi argomenti, un qualcosa e poi metterlo anche in pratica!

Dio è Amore si è detto il più delle volte, e questo Amore è la prima cosa che ho visto appena arrivata, prima anche di averlo sentito dire!

Tornati poi nella nostra vita di tutti i giorni, nel nostro quinto giorno è tutto un po’ più difficile.. quell’Amore che hai ricevuto è più difficile condividerlo con chi non lo conosce.. io poi non abituata a riceverne così tanto mi chiedo anche… “Come posso riuscire a contraccambiare?” … “Anche con un semplice sguardo mi hanno risposto! :)”…

Il mio quinto giorno continua con si tante domande, tanta confusione.. ma con la consapevolezza che questo Amore che Dio ci dona non finirà mai, più lo doneremo più ci renderà felici e più saremo felici più avremo voglia di amare.

 

Michela Luconi

CVC 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *